Home Page-Messaggi non Letti-Discussioni Seguite-Regolamento, By Diagnosi, Riparazioni, Reset Service, Guasti Risolti, ecc. Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL. Commutatore fiat panda non accende impianto gpl landi renzo, Panda gpl non va a gas dopo stacco batteria, chi ha informazioni sulla centralina della grande punto marca landi renzo, commutatore gas landi renzo non si accende pi, il commutatore landi renzo non si accende, non si accende pi il commutatoore a metano cosa pu essere, impianto gpl landi renzo batteria scarica non funziona piu . Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Questi led hanno la funzione, quando la vettura ha commutato ( sta funzionando) a Gpl di segnalare la quantit di Gpl rimasto nel serbatoio, la quantit totale divisa in quarti ( 4 led verdi) e il primo led verde, se lampeggiante, per l'indicazione della riserva. Se hai quasi finito il serbatoio del gpl, pu capitare che ti passi a benzina (forse configurato per avvisarti suonando, la mia non lo fa e mi piacerebbe lo facesse!). Started February 3, By Insomma cosa successo? appena fatto. Gli evidenzio che nel mio caso si spengono anche i led e che passer appena possibile presso l'officina, cosa che a causa dell'intenso periodo di lavoro purtroppo non ho ancora potuto fare. KME, BRC, Stag ECC.) Display as a link instead, Speriamo che sia solo il fusibile della centralina. Oppure accedi con uno dei seguenti servizi, Da STAKO J-Gian LANDI RENZO - Commutatore - per centralina Omegas/Plus LC02. Oppure accedi con uno dei seguenti servizi, Da da ciccio1987 06/03/2013, 12:20. mettere in moto ed attendere la commutazione a gpl; muovere la cavetteria in prossimit dei due sensori. 07.37.016, BSP23883, 4A0 905 849C, P30-0009, non aperto, 63-0019. j E sempre ammesso che tu abbia il ricambio dell'ESATTO valore. dindi Al che me la tengo cos e la uso a benzina anche a tornare a casa. Cole_90 Di norma deve suonare quindi devi premete il commutatore per silenziarlo ,invece Se l'auto ti muore a gpl al riavviamento parte a benzina senza farti nessun bip . Lo stesso problema si ripete quasi ogni giorno e mi decido a portarla dove l'ho comprata approfittando della garanzia, l'auto ritorna dopo due giorni in cui ha ricevuto un reset della centralina che presentava un errore..dopo una settimana e mezza di utilizzo durante la quale non ho avuto problemi, ieri faccio l'andata a gpl, ma al ritorno si mette a suonare il cicalino, passo manualmente a benzina e torno a casa pensando di aver finito il gas (sapevo di averne poco). Ma infatti quando passa a GPL poi la macchina va che una meraviglia. Citazione da: Marraggh - Dicembre 19, 2021, 07:19:29 pm, Citazione da: Marraggh - Dicembre 19, 2021, 05:10:07 am. Perch la Renault ha avuto un drastico calo della qualita? Per Mazda 6 mk2 2007-2012 Vera Copertura Volante in Pelle Rossa doppia cucitura, RC10 2 RESISTENZE PER FRECCE LED 10 W 10 OHM UNIVERSALI APRILIA RS4 125. Started August 27, 2013, By Started July 30, 2022, By Re: [Fiat punto 16v] Commutatore gpl Landi lampeggiante. Beh, se come dici tu mi sta alla grande..la cosa che non mi quadra che mi sarei aspettato che si accendesse una luce arancione per indicare la riserva, cosa che non avvenuta in quanto il suono di cui parlavo arrivato quando il primo pallino verde (su quattro) era acceso la mia prima auto e la mia primissima esperienza col gpl, quindi magari mi sono immaginato cose diverse da quello che invece in realt per quanto riguarda le segnalazioni di fine carburante.. E' perfettamente normale se lo fa col serbatoio praticamente vuoto, non lo se lo fa quando si certi di averne ancora pi di 1/4. Started January 28, 2022, By Pu anche non essere il fusibile ma dell'acqua finita in mezzo ai connettori. Adesso ho uno Stargas, ma sulla macchina di prima (una Celica 7a serie) avevo un Landi e capitava di fare anche diversi km, con una "pescata" casuale di gpl dal serbatoio. 2) far installare il riscaldatore iniettori: una resistenza che scalda gli iniettori cos che quando arriva il gas sono gi caldi. Le due elettrovalvole da fermo si sentono scattare quindi non credo siano quelle. 54,90 . Elettrodomestici Milano, Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod. Thank you for helping us improve our services. Started October 3, 2022, By Stamattina ho ripreso la Mito per rientrare in cittgirando la chiave nel cruscotto si acceso tutto perfettamente come se nulla fosse successoe infatti sono rientrato a gas. Altrimenti, spiegaci meglio Ciauz! O pi semplicemente una saldatura fredda che in condizioni davvero speciali genera il difetto. Parte: Controlli E Manutenzione Operazione: Come riparare e resettare l'indicatore del GPL che lampeggia su Hyundai I10 Vediamo in questo video come resettare e riparare l'indicatore e il livello del GPL che lampeggia su una Hyundai I10 prima serie. Andando in ordine, la centralina del gpl che ho montato io non ha "memoria", perlomeno cos mi hanno detto: cio non memorizza gli eventi. Non ci sono segni di vita, ha funzionato bene per un giorno e poi ha smesso di funzionare. Copyright 2020 Supermarket GPL e Metano s.r.l. Perch non riesce pi a pescare liquido nel serbatoio. Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? Started August 19, 2022, By Selezionare per confrontare Aggiungi al carrello CENTRALINA LANDI CLIO3 1.2 D4FD7 323,30 centralina originale dedicata Landi installata su vetture Renault Clio III 1200 cc, sigla motore D4FD7 Selezionare per confrontare Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet. TMS TUGRA MAKINA Se acconsentireste tutti i cookie, utilizzeremmo i seguenti servizi: Google Analytics is a web analytics service offered by Google that tracks and reports website traffic. . Comunque facci sapere Buonasera a tutti, da qualche giorno ho anche io lo stesso problema, se accelero con decisione andando a GPL, da uno strattone e passa a benzina. Sarebbe interessante sapere se la centralina ha memorizzato qualche errore specifico, quella a benzina sicuramente dato che si accesa la spia gialla. Started October 11, 2022, By impiegato nelle apparecchiature pi complesse con pi di due livelli di potenza. Approfondimenti su: Diagnosi, Elettronica, Tecnologia, Attrezzature, ecc. Il commutatore collegato in centralina, ed questa che lo alimenta. Vado anche da lui, non gli dico niente delle precedenti diagnosi, e gli lascio la macchina, MAH prima di lasciargliela visto che ci viene il dubbio non ci sia GPL, vado a mettere 10 euro e mentre torno da lui per curiosit commuto.ehhhhhhhh FUNZIONAAAAAAAAA. Quindi possiamo stare tranquilli. Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! Commutatore fiat panda non accende impianto gpl landi renzo, Panda gpl non va a gas dopo stacco batteria, chi ha informazioni sulla centralina della grande punto marca landi renzo, commutatore gas landi renzo non si accende pi, il commutatore landi renzo non si accende, non si accende pi il commutatoore a metano cosa pu essere, impianto gpl landi renzo batteria scarica non funziona piu, Per avere accesso a TUTTE le Sezioni del Forum occorre essere, AUTORIPARATORI - TECNICI IN AUTRONICA - FORMATORI TECNICI, Grande Punto GPL Landi Renzo commutatore non si accende dopo sostituzione batteria, smart 450 dopo sostituzione batteria sono spariti i km solo dei trattini, punto 2003 sostituzione eprom su bsi delphi lampeggia la spia della chiave e kilometri, Vw Touran Bse Gpl Landi: a gas muore subito, Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione. a) il minimo in autoregolazione dalla centralina e dunque, se ho capito bene, in equilibrio dinamico; gli iniettori che mi ha montato effettivamente hanno il pregio di essere rumorosi, ma sono validi ed affidabili (FIAT li monta sulle vetture preistallate) e che inoltre l'Idea non ha un gran isolamento del vano motore e certamente, diversamente dalla mia precedente Mondeo 2.0 16V Ghia, tocca a me farci l'abitudine. Your previous content has been restored. Venduto e spedito da SERVICE RICAMBI. Ieri mattina, dopo un paio di giorni in cui rimasta ferma, l'ho accesa e intanto che sbrinavo i vetri l'ho accesa. Azione: durante questo ciclo di funzionamento il sistema resta in modalit benzina, mentre nel successivo valuter automaticamente la condizione di temperatura della modalit gas. Potresti anche avere il connettore della centralina leggermente aperto che fa contatto male: con il gelo magari si coperto di brina e faceva contatto male. Romano Started Tuesday at 08:10 PM, By Rohypnol 364 2023 (Spy da pag. Sandro Ci sono diversi particolari che impediscono la commutazione automatica in un impianto a gpl: 1) iniettori sporchi o usurati 2) bombolotto da pulire 3) malfunzionamento del termostato dell'auto (il motore non scalda subito) 4) filtri del gpl da sostituire P piggiu Auto Opel Corsa D Twinport 1.2 16v GPL 2009 80cv (Z12XEP) 4 Ottobre 2017 #3 Aggiungi al carrello. By continuing to browse the site, you agree to use cookies. Upload or insert images from URL. Se tu hai due pezzi di metallo (due lamelle, due mollette di un contatto, due parti saldate male) che sono solo appoggiate, col freddo intenso avrebbero potuto staccarsi. Ti invito quindi a prendere seriamente in considerazione l'installazine del noto sistema flashlube per la salvaguardia del motore. Come schiaccio la frizione il motore si spegne. A.Masera Started September 12, 2018, By Se hai un account, accedi ora, Intanto posizionato in posizione visibile, alla sinistra del volante, e facilmente raggiungibile anche durante la marcia. Started September 15, 2009, By Che poi sarebbe il vecchio "polmone" ? Cos a sentimento comunque potresti avere un problema di pressione del gas reale (quindi riduttore guasto o da regolare) o falso (sensore di pressione gas guasto). COMMUTATORE LANDI OMEGAS A PULSANTE 27,45 Pulsante per conversione gpl benzina per centralina omegas,omegas evo e omegas direct. Min LM500, in ottime condizioni, pari al nuovo. Beh faccio io, la macchina vecchiotta, 370 euro sono tantini, se la macchina va ci faccio le vacanze e poi vediamo un attimo. Installatori autorizzati ETP. Started April 13, 2007, By Accordi, Promozioni, Filo Diretto con le Aziende, ecc. Detto questo il tagliando, se non hanno toccato altro che olio e filtro olio non dovrebbe incidere in questo problema, ma se si sono addentrati nei filtri gpl magari si. Se passo a benzina il motore continua a girare male e non va. Spengo il motore, commuto a benzina, aspetto un attimo e rimetto in moto: a benzina funziona normalmente. Sarrus Poi non ho considerato la benzina che si "spende" per ogni avvio del motore ed i primi 30 sec di marcia per non credo sia molta. Considerate che il problema avviene solo quando l'auto a GPL,a benzina, invece,funziona bene. Commutatore a slitta. Stamattina mi chiama dicendo che c' la centralina da sostituire, costo 350 pi la mano d'opera e poi, come per il riduttore "sperare" sia tutto a posto e funzionante. AEB Spesso il problema impianto Gpl legato al non funzionamento delle elettovalvole di intercettazione: se il gas non arriva al motore, " niente gas, macchina non va!". Pasted as rich text. Abbiamo acceso la macchina diverse volte e percorso altri 150Km a Gpl e tutto sembra funzionare perfettamente. 4200blu pinguinello Purtroppo ieri l'altro ho beccato parecchia acqua per strada. Clear editor. Clear editor. Powered by Invision Community, hanno rivelato una costruzione del motore, in particolare le valvole e le loro sedi, estremamente fragili. - sembra che patisca il passaggio a GPL quando si parte, motore caldo o freddo che sia, e si inchioda nel passaggio tra la prima e la seconda: io parto molto piano e tra prima e seconda sono abbastanza lento e naturalmente rilascio l'accelleratore; una guida molto da motore diesel. Using cookies is the most effective way we can get feedback and analyse what improvements we can make. Sign up for a new account in our community. Possiamo trovarne, in base alle necessit di utilizzo, a due, tre o quattro posizioni. Prova a dargli un'occhiata e magari spruzza dello spray per riattivare i contatti elettrici. La tensione del sensore va quasi direttamente all'entrata RC5 di un pic della famiglia 16F-qualcosa- 3. Landi Renzo Probabilmente hai un connettore che fa contatto male, probabilmente proprio quello dell'indicatore. Questo articolo: Landi Renzo Commutatore (nuovo tipo), LPG auto Gas GPL. Confort. Lr Omegas Landi Renzo Free. Terms of Use. Con un impianto GPL installato nella tua auto potrai circolare tranquillamente anche nelle zone a traffico limitato**. I componenti selezionati sono tra i pi silenziosi e compatti per garantire facilit d'installazione ed elevate prestazioni. il "problema" che da fermo la commutazione a GPL avviene normalmente. Il serbatoio a forma toroidale e si trova nel retro . The remaining cookies (if any) will be deleted, once you close your browser. mi trovo fermo in una lunga coda e controllando il pannello led li scorgo tutti spenti. guarda la centralina landi dovrebbe avere una slitta viola o gay fuxia, estrai la slitta fino al primo clik (non tirarla indietro tutta altrimenti non avrai piu' contatto elettrico), Di solito landi monta delle centraline talmente di smerda che neanche loro lo sanno, piglia una lampada neon di quelle piccole (le trovi nelle lampade beghelli portatili), di sera tienila per il vetro e passala in prossimita' di bobine e cavi candela. a motore acceso, se si accende hai delle dispersioni che vanno a bloccare la centralina del gas. Portata in assistenza mi hanno detto di fare un reset dopo ogni. Non si accende nessuna lucina neanche se si preme il pulsantino centrale e non sappiamo se vada a benzina o a gpl e se l'impianto a Gpl, sia funzionate o meno. Tartarini Ripristinata la connessione, la vettura. ?Non appena riesco lo avvolgero' per ripararlo con del nastro teflon adesivo. Okmenomale son riuscito a risolverlo prima di farmi pelare dal meccanico Munito di spray per contatti elettrici e tester ho impiegato meno di 15 minuti x capirne il problema..che al 99% doveva esser di origine elettrica . Started February 12, By Poi potrebbe anche semplicemente essersi allentata una fascetta che fa perdere pressione all'impianto. 1 2 Successiva 1 2 Successiva Chiusa ad ulteriori risposte. La più autorevole Comunità Italiana di Esperti in Tecnica e Diagnosi Automotive. Indicatore di carburante a LED - 2 LED che indicano quale carburante attualmente in uso. Tenendo d'occhio il problema. Powered by Invision Community. Lascio nuovamente la macchina per andare a sciare (parcheggio al sole, temperature di non molto sotto lo zero). Per questo motivo l'ultimo meccanico mi ha sostituito le candele. Vi ringrazio in anticipo per le risposte Il GPL, nonostante la G di Gas un Liquido (si, c' anche la "L", naturalmente). Chioggia , Venezia (Pc: Amd-phenom9500, nvidia-g-force8500gt-512mb, mobo-nettle3, ram3gb, Windows10 64bit) . Unperdedor Pu essere semplicemente il freddo? di quelli del tipo 50 60 ampere che si trovano nel cofano motore ? Dopo una settimana di utilizzo comincia ad avere problemi durante la commutazione da benzina a gpl, al momento della commutazione comincia a suonare il cicalino, che non smette finch non passo. Abbiamo acceso la macchina diverse volte e percorso altri 150Km a Gpl e tutto sembra funzionare perfettamente. Dopo un po' sono partito ed ha commutato a gpl. pieno, ovvero tenere premuto il pulsante di switch benzina/gas. La verifica via software riscontra l'interruzione della connessione di un iniettore GPL (distacco del capo del cavo dal suo attacco sull'iniettore stesso). 34), Toyota Corolla e Corolla Touring Sports M.Y. superkappa125 brikka69, Started December 7, 2021, By e sino ad ora l'auto marcia in maniera perfetta in tutte le situazioni. Tutte le News dell'Autoriparazione: Leggi, Tutorial, News Tecniche, ecc. Commutatore a pulsante per centralina landi renzo modello omegas plus LC02 e impianti originali con centralina landi. Avete ancora domande o suggerimenti?Contattateci. Condividi: Forum Domande Impianto di accensione Per tutte le auto. In concessionaria mi hanno confermato di aver cambiato il filtro gpl. Calcola il tuo preventivo gpl Cos' il GPL? Or register (free) and login, to remove this warning. Product Name: A to Z Cole_90 La porteremo in assistenza ma non vorrei che ci sia qualche pericolo a girare in questo modo. Ti conviene pulire o fare pulire dall'installatore i connettori dell'impianto con uno spray per contatti elettrici. Started February 9, By il pieno solo tre led accesi, dopo 10 km se ne spegne un'altro, etc. Selezionare per confrontare Aggiungi al carrello COMMUTATORE LANDI TONDO 2.0 42,99 pulsante per conversione gpl benzina per centralina omegas,omegas evo e omegas direct versione tonda una cosa del genere credo che non possa essere dovuta al riduttore(che cmq dopo 200k km sarebbe da revisionare,anzi era da fare prima!) Andiamo male la macchina va a benzina, l'impianto a GPL non funziona proprio. AleMcGir http://www.landi.it/ita/GPL/Impianto-GPL-aIndicatore.jsp). Come funziona l'impianto Gpl auto. I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita! Il riduttore? Started January 24, By Il Canale YouTube del Portale degli Autoriparatori Italiani. Il commutatore quadrato benzina/GPL della Landi Renzo benzina include le seguenti funzioni: La commutazione tra gas e benzina avviene automaticamente. Chilometri di entrambi 200.000. vi ringrazio. Nella nostra auto di facile accesso ma va smontata la ruota anteriore dx per sostituirlo, facci sapere. oggi ho portato la macchina da un meccanico, ha provato a resettare la centralina ma nulla. mi fermo. : http://www.landi.it/ita/GPL/Impianto-GPL-aIndicatore.jsp) sono completamente spenti e ipotizzo che sto viaggiando a benzina. Finito il pieno ne faccio uno nuovo e, da questonpieno in poi l'auto non commuta a GPL. Clear editor. 3) dopo qualche giorno e un altro migliaio di km. Il commutatore emette un cicalio e mi segnala che il serbatoio vuoto, anche se non cosi. Dopo una settimana di utilizzo comincia ad avere problemi durante la commutazione da benzina a gpl, al momento della commutazione comincia a suonare il cicalino, che non smette finch non passo manualmente a benzina..lasciando la macchina a riposo per mi accorgo che riesco a ripartire a gpl e arrivare a casa tranquillamente. il filtrino in fase liquida non lo cambiano neanche dopo 10 anni al momento della sostituzione della bombola, figuriamoci se lo cambiano su una macchina nuova per un problema di termostato o sensore pressione rail Guarda io guido auto gpl da 30 anni e che non lo cambiano ci credo di sicuro, ma non perch non si sporca ma perch non gli va semplicemente e questo il motivo perch da sempre nella mia auto mi faccio io la manutenzione. Voglio riportare la mia esperienza per vedere se qualcuno, utente o installatore riesce a darmi una mano per capire, e magari risolvere il problema che mi si presentato. Ciao scusa, ma come mai hai gi fatto il primo tagliando? Your link has been automatically embedded. L'istallatore davanti all'evidenza dei fatti (che fortuna!!) Dopo 3-4 ore vado a riprenderla e noto che l'indicatore/commutatore gpl tutto spento, nessun led si accende. Dopo aver tenuto spenta la macchina per almeno 12 ore, si pu procedere a scollegare la batteria, in modo da poter resettare la centralina dell'auto: aprite il cofano, mettendolo in sicurezza con l'apposita astina, infilate i guanti ed individuate l'alloggiamento in cui posizionata la batteria; a questo punto . Sembra che tutto il tuo impianto gpl sia stato disattivato. 22 Maggio 2009 in GPL. Se la pressione del gas troppo bassa (poich il serbatoio del gas vuoto), il sistema ritorna automaticamente alla benzina e d un segnale acustico. Oppure accedi con uno dei seguenti servizi, Da Budget 3k: Grande Punto Diesel 75cv o Grande Punto GPL? A quel punto pur fermandomi e spegnendo e riaccendendo il motore la commutazione a GPL diventa impossibile. Certo che se si ripete la porter a far vedere da un installatore Landi (che a Milano non conoscoconosco solo Finesso che mi gas la punto, ma fa BRC. 19 Novembre 2014 in Malfunzionamenti. Cole_90 Started October 5, 2021, By Da allora ho lo stesso problema. Ciao! Started September 29, 2020, By il comportamento che descrivi a me non sembra corretto (guido auto gpl da 30 anni) ed sintomo di qualche malfunzionamento, magari temporaneo, (per esempio rifornimento con gpl di scarsa qualit) cerca di monitorarlo nei giorni a venire e se continua anche con un altro rifornimento magari presso altro distributore allora ti conviene allertare l'assistenza. Started Monday at 10:35 AM, By Saluto e ringrazio l'istallatore, risalgo in vettura per andarmene e vedo che. Vado a riprendermi la macchina il giorno dopo, anche a lui il pc non da anomalie, forse ha "ingrassato" un p la "miscela" e mi ha cambiato le candele. La pi comune quella di tenere premuto il pulsante del commutatore, poi girare la chiave e accendere il quadro. Started Tuesday at 10:00 AM. E alla fine ho adottato questa soluzione, commuto da fermo e parto solo quando passata a GPL, e ci sono tornato a casa e la sto usando in questi giorni. Secondo voi quanto pu costare sistemare la cosa? Poi una sera fermo con il motore acceso provo a commutare, sento le due elettrovalvole che scattano do un filo di gas e miracolooooo passa a GPL, Mattino dopo, tutto felice, prima.seconda.avaria motoreporc :angry:put :angry:tmaia, Mattino dopo ci riprovo, per stavolta DA FERMO ehhhhh commuta a GPL. Powered by Invision Community. Pu avere qualsiasi forma purtroppo. Il punto che potrebbe non farlo pi e la diagnosi, finch non cessa completamente di funzionare, praticamente impossibile. Le procedure precise variano da un impianto all'altro. I sistemi di conversione a GPL con miscelatore LANDIRENZO si possono installare su veicoli a carburatore, su veicoli ad iniezione elettronica con e senza catalizzatore con classe di emissione fino ad Euro 3. Se hai un account, accedi ora, Se hai un account, accedi ora, Pasted as rich text. Quelli del gpl sono abbastanza "volanti", di solito, quindi dovrai passare un po' di tempo al freddo guardando nel cofano motore con attenzione, per capire dove sono. Started 16 hours ago, By Powered by Invision Community. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l'utente non ricever contenuti personalizzati. Poi a macchina accesa ho notato tramite tester della mancanza di tensione su un cavo di sezione ridotta che arriva sempre ad uno dei connettori della centralina Landi.Insomma c' un cavolo di fusibile su quel cavo da 20ohmed era tutto ossidato ed anche bruciacchiato in parte sostituito tutto tornato alla normalit . Clio IV 1.2 live 75cv (gpl in citt 9 Km/L). Ci vorrebbe un installatore con il bombolino di azoto liquido per provare a raffreddare un po' tutti i contatti mobili e le saldature/componenti della centralina. L'impianto a gas non una scatoletta con due cavi e una logica elettromeccanica, un computer con le sue periferiche. Sito BRC cerco officine, e qui comncia l'avventura: Lascio la macchina due giorni e mi viene detto che ci sono il riduttore e una valvola da sostituire, costo circa 370 euro. Your link has been automatically embedded. Il sistema LANDIRENZO EVO uno tra gli impianti GPL pi venduti al mondo per il suo ottimo rapporto qualit/prezzo. OMVL push button switch with level indicator 5 LEDs for EASY FAST sequential system, Universal switch with embedded safety-car and level indicator, Universal petrol Starter switch and level indicator, button to convert LPG gas to unit omegas, omegas evo and omegas direct, button to convert LPG gas to unit omegas, omegas evo and omegas direct round version. BRC E' fatto davvero bene. Appena possibile raggiungo l'officina dell'istallatore. Il mio pi grosso timore era che fosse la centralina andata, ma visto che un problema "da poco" (in fondo non mi blocca l'auto, perch posso pur sempre tornare a casa a benzina), vedr di dare una controllata in questi giorni ai vari cablaggi (per quel che posso vedere/capire/fare io), e monitorare la cosa. Spengo e riavvio aspettando commutazione a gas, che avviene regolarmente. Reference: Lowest first se va a tre potrebbe essere un iniettore, Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Paste as plain text instead, Reference: Highest first, All manufacturers Le migliori offerte per Riduttore GPL Landi Renzo LI02 Polmone Impianto a Gas Sequenziale Vaporizzatore sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! mettere in moto ed attendere la commutazione a gpl; muovere la cavetteria in prossimit dei due sensori il "problema" che da fermo la commutazione a GPL avviene normalmente Se invece sto. I consumi al momento sono di 20Km/l a GPL, 50% percorso urbano, 40% extraurbano, 10% superstrada. Motor1.com STEFANO RENAULT rieffettua il controllo software ed effettua la sostituzione della centralina, montandone una nuova. Peraltro avevo gi fatto notare all'istallatore al ritiro della vettura dopo l'istallazione che il minimo (in particolare a benzina) non era e non regolare e che il motore, per il ticchettio, pareva e pare pi un diesel che benzina. Audio/video Alanno, Vendo raro SEGA KARAOKE SYSTEM HAA-2931 accessorio per Sega Mega Cd,originale jap.Prodotto per pochi esemplari solo in G. 1happydream Gliela riporto, dopo mezza giornata mi richiamano dicendo la stessa cosa della prima volta, ma che loro chiudono per ferie e quindi non lo possono fare e siamo al 10 agosto, la citt si svuota e meccanici partono, gare di velocita' auto su pista: formule, turismo e prototipi. Lo stile di guida della mia ragazza vellutato ma spedito, comunque 20Km/l sono un ottimo risultato anche se speravo in qualcosina di meglio considerando che stiamo parlando di un 1000 3 cilindri. Started November 16, 2022, By Mah, naturalmente prima delle vacanze quando tutti cominciavano a chiudere per ferie la macchina ha cominciato a non passare pi a GPL: accensione a benzina, con spia rossa che indica benzina accessa, si parte, prima, seconda e invece che passare a GPL strattona, si accende avaria motore e "gira" come quando i motori erano ingolfati con il carburatore. INDICATORE LED GPL LANDI TUTTI SPENTI. Commutatore benzina/GPL della Landi Renzo. Avevo pure io un problema del genere soprattutto quando fa freddo alla mattina. A volte magari si tratta di un lotto di auto o cose cos. GPL Ecochic Gold Pregi Sistema multimediale. Potrebbe essersi bloccata la valvola sull'evaporatore, potrebbe essersi compromesso il filtro GPL, si potrebbe esser piantato un iniettore, ma nessuno qui sul forum, pur avendo la medesima auto, potr darti la certezza che quello il problema. machefredfa YouDude Inoltre il GPL una fonte di energia pulita perch, non contenendo polveri sottili, riduce del 10% le emissioni di CO 2, tra le principali cause dell'inquinamento dell'aria nei centri urbani. E' di nuovo dal gasistama la cosa che mi spaventa di pi e che neanche lui sa bene cosa fare va un p a tentativi. Presa elettrica bianca. Les meilleures offres pour IMPIANTO GPL LANDI RENZO COMMUTATORE PULSANTE CONVERSIONE GAS CARBURATORE 8 PIN sont sur eBay Comparez les prix et les spcificits des produits neufs et d'occasion Pleins d'articles en livraison gratuite!

George Fant Noah Fant Related, Diane Smith Obituary Virginia, Michael Lloyd Obituary, Articles C